Gennaio

  1. La fedeltà al cristianesimo diventa l’eroismo di tutta una vita.
  2. La gioia è frutto di una lotta continua, di una riconquista di se stessi momento per momento.
  3. Il cristianesimo vuole ascetica che è esigenza d’ordine, di organizzazione delle proprie azioni attorno ad un principio unitario.
  4. In noi vi sono due uomini: l’uomo del peccato e l’uomo della grazia di Dio. L’uomo della grazia può e deve vincere l’uomo del peccato.
  5. Chi vuol vincere, vince.
  6. La virtù non è una rapida discesa, ma una ardua ascesa.
  7. Io uomo posso e debbo ascendere, col progressivo allenamento della mia volontà.
  8. Io con Dio vinco, sicuramente vinco.
  9. Siate carichi di Dio, con la tagliente lucidità e l’inflessibile ardore dello Spirito.
  10. A Roma sulla gradinata del tempio mi investì l’alito palpitante, ampio, solenne, celestiale di una vita più aderente, più sentita, più nobile.
  11. Dinanzi alla Basilica di S. Pietro a Roma sentii accanto al mio cuore pulsare infiniti altri cuori amanti.
  12. La fede, potenziamento della natura, è la roccia su cui si edificherà.
  13. Al cristianesimo devo i momenti più elevanti, la volontà più pura del mio vivere.
  14. In Dio posa la fiducia che questa mia vita di valori, attraverso questo agitato flusso umano, abbia un senso uno scopo.
  15. Noi qui e lì non siamo più di noi stessi: siamo della storia, siamo di Dio.
  16. Siamo uomini che attivamente cercano di inserirsi nell’iniziativa divina che scorre segreta e possente in tanta tragica vitalità.
  17. Crediamo in Dio e perciò nella vita!
  18. Solo in Dio la vita acquista un senso.
  19. Dio è la esigenza più imperiosa dell’umanità.
  20. Né devi credere che una vita veramente cristiana sia un viaggio in vagone letto.
  21. E’ dolce convertirsi ed essere perdonato.
  22. La fede è convinzione razionale, adesione ad un vero: non rinuncia ma affermazione di vita, assoluto, pienezza di realtà.
  23. Dio non è una nostra creazione, non è solo un’aspirazione dell’anima ma una realtà che attrae l’anima.
  24. Non perché gli uomini credono in Dio, Dio è, ma perché Egli è, perciò lo crede e lo prega colui che accede alla verità.
  25. Se io non credessi alle parole di un certo uomo nato sotto Augusto e crocifisso sotto Tiberio, tutta la Chiesa per me sarebbe fondata sopra un sogno o una menzogna; i suoi dogmi, la sua gerarchia si spoglierebbero anche d’ogni verità e bellezza.
  26. S’Egli non fosse esistito, se Gesù di Nazareth non fosse il Cristo, nessuna considerazione d’indole sociale mi potrebbe imporre tale dottrina e neppure una morale svuotata del suo valore divino.
  27. La croce di Cristo, unica speranza, sia a me via, verità e vita ora e sempre.
  28. La morte è il traguardo che si può sacrare colle parole dell’Apostolo: Ho combattuto la buona battaglia, ho consumato il mio corso.
  29. La morte, questo ponte che dalle rive del tempo ci sbalza a quelle dell’eternità consumazione di vittoria.
  30. Noi restiamo: egli ci ha preceduti nel segno della fede. Il corpo ci divide, lo spirito ci unisce.
  31. Crediamo nel valore redentore della sofferenza oscura.

Purtroppo non c’è molta condizione imprevista che costringono gli individui a prendere i farmaci. Per esempio Xylocaine provoca perdita di sensibilità in una zona del corpo. Dato prima del parto. tratta inoltre problemi del ritmo cardiaco di emergenza. In questi ultimi giorni il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 sono stati avere difficoltà a raggiungere l’erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell’invecchiamento. Se siete preoccupati per problemi di salute erettile, devi studiare su “Comprare Kamagra” e “Kamagra“. In questi ultimi giorni molti pazienti cercano on-line per la parola esatta “http://kamagraoraljelly.me/it/da-india.html” su Internet. Le questioni, come “Kamagra Oral Jelly da India“, si riferiscono ai subacquei tipi di problemi medici. Il diabete può portare a disfunzione erettile. La gente deve sempre chiedere al farmacista per la consultazione medica sulla questione. Se si verificano alcuni altri sintomi che si ritiene possa essere causa di questo medicamento, discutere con il vostro terapista del sesso.